Commercio tramite distributori automatici: comunicare nuove installazioni e disinstallazioni di apparecchi

Ogni semestre il gestore deve comunicare all'azienda sanitaria competente le nuove installazioni e disinstallazioni di apparecchi.

Ultimo aggiornamento: 09/06/2026 04:30.23